081 8316553

081 8316553

Via P. Impastato, 10 - Caivano (NA)

Via P. Impastato, 10 - Caivano (NA)

081 19518239

081 19518239

Via Senatore Pezzullo, 16 - Frattamaggiore (NA)

Via Senatore Pezzullo, 16 - Frattamaggiore (NA)

Organizzazione

1. Level Test

Un accurato test preliminare, assolutamente gratuito, permette di stabilire il livello di partenza ed il corso più adatto per ogni singolo partecipante, per sostenerlo basta recarsi presso la segreteria del British Centre negli orari di ricevimento (Lun - Ven 15.00-20.30). L'Accoglienza e la cortesia ti sorprenderanno piacevolmente.

2. Docenti

La scuola si avvale di esperti e qualificati madrelingua possessori di titoli abilitanti all'insegnamento della lingua inglese a Speakers Of Other Languages (Celta, Tesol, Delta, etc.).

3. Metodologia

Il metodo di insegnamento adottato ha per obiettivo l'acquisizione delle 4 abilità (SPEAKING-LISTENING-READING-WRITING) attraverso l'approccio comunicativo diretto con attività studiate al fine di aiutare gli studenti a raggiungere gli obiettivi fissati per ogni livello in modo divertente e senza stress.

4. Materiale Didattico

Un consiglio didattico, composto dal corpo docente e coordinato dalla direzione didattica, ha lo scopo di mantenere costantemente aggiornati i testi di adozione dei corsi, il materiale multimediale e la fornita biblioteca; il tutto a completa disposizione degli studenti.

5. Attività Integrative

Organizzate con lo scopo di aumentare il tempo di esposizione alla lingua. Per tutta la durata del corso gli studenti che lo vorranno avranno la possibilità di partecipare a feste a tema, visione di films in lingua con discussione finale, teatro in inglese, weekends nelle principali capitali europee. Ed inoltre per tutti i nostri studenti lezioni di grammatica gratuite ogni Venerdì.

6. Orario Lezioni

Le lezioni si tengono generalmente nel pomeriggio, suddivise in tre fasce orarie Primo Pomeriggio, Tardo Pomeriggio e Sera.

7. Le Aule

Simpaticamente arredate, riproducono un'atmosfera Friendly in modo da mettere subito gli studenti a proprio agio. Sono tutte dotate di apparecchiature per la riproduzione audiovisiva, in modo da permettere agli insegnanti di sfruttare tutti i supporti a loro disposizione. Un laboratorio multimediale con l'utilizzo gratuito di internet è a disposizione degli studenti anche negli orari extracorso.

8. Esame Finale

Il nostro Centro è sede d'esami autorizzata Trinity College, ente certificatore britannico, firmatario di un protocollo d'intesa col nostro ministero della pubblica istruzione. In sede, i nostri studenti avranno la possibilità di acquisire una certificazione internazionale riconosciuta in oltre 40 paesi del mondo. Ciò che viene effettivamente valutato è l'abilità nel parlare inglese e non quella di superare un esame. La certificazione è valida per il credito formativo scolastico, concorsi pubblici  etc. ed è un valido documento da inserire nel portfolio linguistico. Per maggiori informazioni si rimanda a  www.trinitycollege.it.

9. Recupero Assenze e Garanzia di Apprendimento

Nel costo del corso prescelto è inclusa la possibilità di recuperare, in caso di assenze giustificate, fino al 10% del monteore. Inoltre, qualora pur avendo frequentato almeno l'80% delle lezioni e superato i test intercorso, lo studente non superi l'esame finale, avrà diritto a lezioni integrative gratuite fino al superamento dell'esame stesso.

I nostri

CORSI

ENGLISH@HOME

L’apprendimento interattivo: impara l'inglese in modo divertente e multimediale!

Un metodo completo, flessibile e professionale

English no stress è il nostro esclusivo programma di blended learning, unico nel suo genere, che combina un corso Online disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con  lezioni via Internet o face to face strutturate in modo personalizzato; ideale per chi è impossibilitato a frequentare un corso in giorni ed orari prestabiliti.

Materiale didattico sempre aggiornato

I nostri responsabili didattici aggiornano quotidianamente gli esercizi, i video e gli articoli, per offrirti la formazione più completa possibile, con l'ausilio di diversi supporti: laboratorio linguistico, dizionario online, flashcards… Un professore inoltre è sempre disponibile per rispondere personalmente ai tuoi dubbi e risolvere i tuoi problemi.

Contenuti personalizzati

Ogni fase dell’apprendimento è articolata in base al tuo livello, ai tuoi obiettivi e alla tua professione: potrai scegliere tra diverse specializzazioni professionali o lavorare sui livelli di General English e vedere migliorare, così, in modo tangibile il tuo inglese sia scritto che orale. .

Easy access

Lo studente riceve un WebMic gratis, che usa una tecnologia in grado di far accedere automaticamente al corso on line. Le lezioni via internet si realizzano attraverso l'accesso, tramite il nostro sito, alla nostra piattaforma con username e password. Le eventuali lezioni face to face sono da svolgersi nel luogo stabilito dallo studente. .

OFFERTA

6 mesi di corso

1200€
  • 40 ore di corso on line
  • 40 ore via internet o face-to-face con un insegnante madrelingua altamente qualificato
  • Piani di studio creati su misura per te
  • Accesso ai nostri numerosi strumenti di supporto all‘apprendimento (dizionario online, laboratorio linguistico…)
  • Test Linguistico Online e Re-Test Online
  • Accompagnamento e monitoraggio costante di un insegnante  altamente qualificato
  • Formula soddisfatti o rimborsati.
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di aiuto?